Iphone 5 – Ricondizionato

Iphone 5 – Ricondizionato

145,00225,00

IPHONE 5 RIGENERATO

  • Apple iPhone
  • Memoria Disponibile: 16GB – 32GB
  • Presa a muro
  • Cavo USB
  • Colori disponibili: Silver o Nero
  • Spilletta estrai sim
  • Garanzia 12 mesi
COD: IPH5 Categorie: , Tag:
Clear selection
  • Descrizione
  • Informazioni aggiuntive
  • Recensioni (0)

Descrizione

GRADO A

Pari al nuovo, non presenta nessun graffio o imperfezione. Sostituiti tutti i componenti usurato o danneggiati. Software e funzionalità di sistema ripristinate e testate. Igienizzato mediante processi chimici professionali. Fornito con tutti gli accessori per ricarica e dati compatibili. Un anno di garanzia Second Life Phone (12 Mesi)

GRADO B

Può presentare segni lievi segni di utilizzo o imperfezioni. Sostituiti tutti i componenti usurato o danneggiati. Software e funzionalità di sistema ripristinate e testate. Igienizzato mediante processi chimici professionali. Fornito con tutti gli accessori per ricarica e dati compatibili. Un anno di garanzia Second Life Phone (12 Mesi)

GRADO C

Segni evidenti di usura sulla scocca e sul retro. Sostituiti tutti i componenti usurato o danneggiati. Software e funzionalità di sistema ripristinate e testate. Igienizzato mediante processi chimici professionali. Fornito con tutti gli accessori per ricarica e dati compatibili. Un anno di garanzia Second Life Phone. (12 Mesi)


iPhone 5 – Prodotto Ricondizionato

Sostituiti tutti i componenti usurato o danneggiati. Software e funzionalità di sistema ripristinate e testate. Igienizzato mediante processi chimici professionali. Fornito con tutti gli accessori per ricarica e dati compatibili.

Le caratteristiche iPhone 5 rendono questo telefono il primo passo verso la nuova serie di telefoni prodotti dall’azienda della mela. Anche per questo vengono venduti molti iPhone 5 rigenerato

E’ conveniente acquistare un iPhone 5 rigenerato perché bisogna tenere presente che quando si parla di caratteristiche iPhone 5 è bene tenere presente che non si sta parlando di uno smartphone qualsiasi ma di uno che ha visto l’introduzione di alcune specifiche tecniche che poi sono state implementate nei modelli successivi. Tra le altre cose questo modello è stato il primo ad avere uno schermo relativamente più grande. Il discorso delle dimensioni dello schermo è molto delicato per la comunità iphoniana. Questo componente ha inoltre ottenuto un design rinnovato sia nell’aspetto sia nella sue caratteristiche tecniche. Questa serie è stata molto importante per l’introduzione di componenti che all’epoca erano all’avanguardia, si parla di ben cinque anni fa, ma l’iPhone riesce ancora a dare delle prestazioni all’altezza dei dispositivi mobili attuali.

iPhone 5: il telaio

L’iPhone 5 è un telefono decisamente compatto dotato di un telaio, disponibili nei colori arderia o nero, con uno spessore di quasi otto millimetri con un peso di poco superiore di cento grammi. La combinazione lo spessore ed il telaio molto ridotti rendono molto maneggevole il telefono.

iPhone 5: lo schermo

Si è detto in precedenza che questa serie di telefoni ha introdotto lo schermo da 4 pollici, fino all’iPhone 4 era da 3.5, con le cornici laterali più fine che portano allo schermo del telefono una ratio di quasi il 61%. Questo telefono ha inoltre ottenuto dei colori più vividi grazie ad una risoluzione di 640 x 1134 pixel andando ad ottenere una densità di pixel per pollice di 326 ppi. Altra piccola rivoluzione di questo modello è stata rappresentata dall’inserimento della protezione dello schermo con la tecnologia Gorilla Glass.

iPhone 5: le specifiche tecniche

Questo telefono arriva a raggiungere una buona velocità di calcolo anche per ciò che concernono le prestazioni grafiche. Il dispositivo mobile è equipaggiato, infatti, con un processore Apple A6 che viene supportato alla perfezione da 1 GB di RAM. E’ possibile usare giochi di ultima generazione perché è presente nel telefono un ottimo chip grafico: il PowerVR SGX 543MP3 con architettura a tre core. Sebbene non vi sia lo slot per microSD, un elemento comune per quasi tutti i melafonini, è possibile acquistare lo smartphone nella versione da 16, 32 o 64 GB di memoria di archiviazione.

iPhone 5: le fotocamere

Sono presenti nell’iPhone 5 la fotocamera posteriore, quella principale, da 8 MP e dotato di un sensore con un’apertura da f/2.4 da 33 mm. Questo dispositivo è inoltre dotato di autofocus ed il Flash LED. Tra le funzionalità principali troviamo il face detection, la panorama e la HDR che permette di effettuare foto ad alta risoluzione. Ti piacciono i selfie? Allora la fotocamera anteriore da 1.2 MP è in grado di assolvere molto bene a questo compito grazie anche alla funzionalità FaceTime su WiFi e connessione dati. Un altro punto molto importante è rappresentato dalla possibilità di effettuare i video con una risoluzione HD,720p.

iPhone 5: le connessioni

Questo dispositivo mobile ha tutte le connessioni attualmente disponibili sugli smartphone come il WiFi, la connessione 3G e quella Bluetooth 4.0 che permettono una veloce condivisione dei propri scatti più belli nei propri social network preferiti.

Le caratteristiche iOS 6

Un paragrafo dev’essere dedicato alla caratteristiche iOS 6 perché questo sistema operativo ha ottenuto delle interessanti novità. Questa nuova versione del sistema operativo ha reso molto più stabile iOS e molte delle applicazioni prodotte dal colosso informatico di Cupertino comprese quella per effettuare le chiamate, l’applicazione di assistente personale Siri ed il web browser Safari. Questo nuovo sistema operativo ha aumentato l’usabilità del dispositivo grazie ad una tastiera, si parla di applicazione, più naturale nell’uso. Se si va a comprare un iPhone 5 rigenerato si potrà effettuare l’aggiornamento del sistema operativo fino alla versione 10.3 con tutte le caratteristiche che da questa nuova versione derivano.

iPhone 5: la batteria

Un punto essenziale nei dispositivi mobili nuovi e rigenerati è la batteria perché il telefono è stato fatto per essere usato non solo a casa dov’è facile reperire l’energia ma anche quando si è in giro per lavoro o per divertimento. Questo significa che un telefono per essere realmente utile è necessario vedere quanta autonomia è in grado di fornire la batteria del proprio telefono. L’iPhone 5 è dotato di una batteria da 1440 mAh in grado di offrire varie ore sia nelle chiamate sia quando si naviga con la rete WiFi oppure con la connessione dati in velocità 3G.

iPhone 5: le altre caratteristiche

Questo dispositivo mobile è dotato di alcune caratteristiche molto interessanti partendo dal cloud, la possibilità di riprodurre i formati ad alta risoluzione come gli MP4 e gli H.264. Dal punto di vista della riproduzione audio il dispositivo è dotato della funzionalità per la cancellazione del rumore in modo da ottenere un audio più pulito.

Conclusioni

Conviene acquistare un iPhone 5 rigenerato? Questa è una domanda con una risposta già implicita perché un telefono rigenerato porta ad un grande risparmio per gli utenti acquistando un prodotto rimesso a nuovo e pulito. Di solito alcuni punti molto delicati sono rappresentati dalla durata della batteria e dagli accumuli di polvere che potrebbero essere causa di malfunzionamenti dovuti a possibili cortocircuiti. Per ciò che riguarda il modello, l’iPhone 5 è un prodotto molto interessante con specifiche tecnniche che ancora oggi possono portare ad un uso molto soddisfacente del telefono.

Video Recensione Iphone 5

Informazioni aggiuntive

Colore

Space Gray, Silver

Grado

Grado A, Grado B, Grado C

Memoria

16 GB, 32 GB

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.


Recensisci per primo “Iphone 5 – Ricondizionato”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat Ciao hai bisogno di aiuto? - WhatsApp
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: