Iphone 5S – Ricondizionato

Iphone 5S – Ricondizionato

135,00179,00

IPHONE 5S RIGENERATO

  • Apple iPhone 5S
  • Memoria Disponibile: 16GB – 32GB – 64GB
  • Presa a muro
  • Cavo USB
  • Colori disponibili: Silver, Gold o Nero
  • Spilletta estrai sim
  • Spedizione Gratuita
  • Garanzia 12 mesi
COD: IPH5S Categorie: , Tag:
Clear selection
  • Descrizione
  • Informazioni aggiuntive
  • Recensioni (0)

Descrizione

GRADO A

Pari al nuovo, non presenta nessun graffio o imperfezione. Sostituiti tutti i componenti usurato o danneggiati. Software e funzionalità di sistema ripristinate e testate. Igienizzato mediante processi chimici professionali. Fornito con tutti gli accessori per ricarica e dati compatibili. Un anno di garanzia Second Life Phone (12 Mesi)

GRADO B

Può presentare segni lievi segni di utilizzo o imperfezioni. Sostituiti tutti i componenti usurato o danneggiati. Software e funzionalità di sistema ripristinate e testate. Igienizzato mediante processi chimici professionali. Fornito con tutti gli accessori per ricarica e dati compatibili. Un anno di garanzia Second Life Phone (12 Mesi)

GRADO C

Segni evidenti di usura sulla scocca e sul retro. Sostituiti tutti i componenti usurato o danneggiati. Software e funzionalità di sistema ripristinate e testate. Igienizzato mediante processi chimici professionali. Fornito con tutti gli accessori per ricarica e dati compatibili. Un anno di garanzia Second Life Phone. (12 Mesi)


iPhone 5S – Prodotto Ricondizionato

Sostituiti tutti i componenti usurato o danneggiati. Software e funzionalità di sistema ripristinate e testate. Igienizzato mediante processi chimici professionali. Fornito con tutti gli accessori per ricarica e dati compatibili.

L’iPhone 5s rigenerato e nuovo offre una serie di specifiche tecniche molto interessanti

L’iPhone 5s rigenerato è una scelta molto interessante perché nonostante siano usciti sul mercato vari modelli le caratteristiche iPhone 5s garantiscono delle specifiche tecniche molto interessanti che rendono il telefono ancora molto apprezzato. Il 5s è temporalmente il modello successivo del 5 si potrebbe dire una sorta di aggiornamento rispetto alla versione precedente che già aveva portava con sé specifiche tecniche decisamente migliori rispetto alla serie precedente. Questo dispositivo mobile ha migliorato di poco il suo predecessore ma la cosa interessante dal punto di vista del telaio è stato l’introduzione del color oro che si va ad affiancare con il grigio siderale e dell’argento. Parlando del secondo dispositivo della serie 5 è necessario che sono state inserite alcune importanti novità come l’adozione della DDR3 per la RAM che ha portato ad una velocità maggiore in termini di flussi di calcolo, il processore Apple A7, nuove connessioni dati ed il nuovo sistema operativo iOS7. Queste caratteristiche fanno del dispositivo mobile un vero e proprio ponte per portare gli utenti verso la nuova serie. D’altro canto si sa che il iPhone Xs anticipa la serie successiva dando agli utenti la possibilità di “assaporare” le loro molte caratteristiche.

Quali sono le caratteristiche del telaio e dello schermo presenti nel dispositivo mobile

L’iPhone 5s è dotato di un telaio molto manegevole con uno spessore di meno di otto millimetri con un’altezza di 123 millimetri ed una larghezza di circa 58 millimetri. Il dispositivo mobile può essere tenuto saldamente in mano anche grazie al suo peso di soli 112 grammi. Lo schermo del telefono è di quattro pollici e grazie alle cornici laterali non particolarmente spesse portano ad una ratio di quasi il 61% dell’area frontale. Le caratteristiche dello schermo retina porta ad una risoluzione da 640 x 1136 pixel che porta ad una densità per pixel di 326ppi che porta ad immagini con colori più vividi. Questo componente ha una protezione dai graffi grazie al gorilla class e la funzionalità oleophobic coating che permette di non far tenere le impronte digitali sullo schermo.

Dall’iPhone 5s specifiche tecniche di elevata qualità

Questo dispositivo mobile è equipaggiato con un processore Apple A7, un dual core da 1.3 Ghz, con coprocessore di movimento M7 supportato da 1 GB di RAM DDR3 con 16 GB, 32 GB e 64 GB ma purtroppo non c’è slot per microSD, per fortuna ora vi sono le chiavette di memoria OTG. Le prestazioni grafiche sono affidate ad un processore grafico PowerVR G6430.

Vediamo le fotocamere presenti nel dispositivo mobile

L’iPhone 5s è equipaggiato con una fotocamera posteriore da 8 MP con un’apertura del diaframma di f/2.2, l’autofocus ed il dual flash LED. Tra le funzionalità troviamo l’autofocus, il face/smile detection e la possibilità di effettuare fotografie in HDR. Il dispositivo mobile è in grado di effettuare riprese in full HD, 1080p, ed HD, 720p. Quindi anche la fotocamera posteriore ha ottenuto dei miglioramenti abbastanza interessanti. L’obiettivo della fotocamera iSight è inoltre protetto da una lastra di vetro in zaffiro che lo rende molto più resistente ai graffi. Anche la fotocamera anteriore ha ottenuto dei miglioramenti con il sensore da 1.2 MP con un’apertura f/2.2 e la possibilità di effettuare filmati con una risoluzione HD, 720p. Tra le altre caratteristiche troviamo il FaceTime su WiFi e connessione dati per chiamare e videochattare con amici e familiari.

L’iPhone 5s è il primo smartphone di Apple con la completa serie di connessioni

Il secondo modello della serie 5 è davvero un balzo verso il futuro perché c’è la presenza di caratteristiche che saranno adottate nelle serie precedenti, la 6 ed ultimamente la 7. Il telefono è equipaggiato con la connessione WiFi, la HSPA+, la LTE ed infine la Bluetooth. Queste connessioni sono molto importanti perché offrono agli utenti la possibilità di navigare in rete senza alcun problema adoperando anche la connettività LTE a banda larga. Molto utile quando si devono visualizzare dei siti abbastanza pesanti anche se è buona norma non usare molto la connessione dati per non avere dei costi aggiuntivi.

Vediamo qual è l’autonomia energetica del dispositivo

La batteria è un punto molto importante perché ci si aspetta che esso sia utilizzato per molte ore in mobilità quindi lontano dalle fonti di energia quindi la durata energetica è un punto nevralgico del sistema. L’iPhone 5s è equipaggiato con una batteria da 1560 mAh che offre un’autonomia di dieci ore in conversazione, in navigazione e nella visione dei video.

iOS7: le caratteristiche principali

Questo modello è uscito dall’azienda della mela aveva con il sistema operativo iOS7 ma se si acquista un iPhone 5s rigenerato lo potrete aggiornare a iOS 10.3.2. A parte tutto la settima versione di iOS porta ad un’interfaccia con effetto parallasse con un menu veloce ed un multitasking migliorato che permette l’uso di varie applicazioni contemporaneamente. Gli altri miglioramenti comprendono Siri, l’applicazione assistente personale di Apple, ed una più interessante modalità di archiviazione dei dati.

L’iPhone 5s e le sue funzionalità

Questo smartphone possiede la funzionalità Airplay e video Mirroring per condividere lo schermo del telefono sul proprio notebook Apple e, tra le altre cose, guardare i video. Le altre caratteristiche comprendono il Touch ID l’innovativo sistema di riconoscimento tramite le impronte digitali ed il sistema di micro localizzazione iBeacon. Apple ha pensato bene di creare anche una buona riproduzione del suono quando si sente la propria musica preferita grazie alla funzionalità di riduzione del rumore.

Conclusioni

Acquistare l’iPhone 5s rigenerato può rappresentare una possibilità molto interessante perché, se si sceglie un prodotto di buon livello, è possibile ottenere un dispositivo mobile in grado di offrire delle prestazioni molto interessanti, grazie a funzionalità che sono ancora oggi all’avanguardia, ad un prezzo davvero molto stuzzicante. Abbiamo visto come il colosso informatico di Cupertino abbia deciso di inserire nel telefono delle specifiche tecniche che poi sarebbero state adottate in tutti i modelli successivi. Si può quindi affermare senza timore di smentita che l’iPhone 5s è per le sue caratteristiche un prodotto da tenere in grande conto.

Informazioni aggiuntive

Colore

Space Gray, Silver, Gold

Grado

Grado A, Grado B, Grado C

Memoria

16 GB, 32 GB, 64 GB

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.


Recensisci per primo “Iphone 5S – Ricondizionato”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat Ciao hai bisogno di aiuto? - WhatsApp
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: