Iphone 6 Plus

Iphone 6 Plus

310,00399,00

IPHONE 6 PLUS RIGENERATO

  • Apple iPhone 6 Plus
  • Memorie Disponibili: 16GB – 64GB – 128GB
  • Presa a muro
  • Cavo USB
  • Colori disponibili: Silver, Gold o Nero (vedere disponibilità )
  • Spilletta estrai sim
  • Spedizione Gratuita
  • Garanzia 12 mesi
COD: IPH6PL Categorie: , , Tag:
Clear selection
  • Descrizione
  • Informazioni aggiuntive
  • Recensioni (0)

Descrizione

iPhone 6 Plus – Prodotto Ricondizionato

Sostituiti tutti i componenti usurato o danneggiati. Software e funzionalità di sistema ripristinate e testate. Igienizzato mediante processi chimici professionali. Fornito con tutti gli accessori per ricarica e dati compatibili.

L’iPhone 6 Plus ricondizionato rappresenta la vera rottura con la tradizione

Se si decide di asquistare un iPhone 6 Plus rigenerato entra nel primo tentativo, andato abbastanza bene, di rompere con tutti i dettami stilistici che fino ad un paio di anni prima erano quasi impensabili. La versione regolare, iPhone 6, è un prodotto che nonostante tutto ha cercato di mantenere una sorta di legame col passato visto che lo schermo era stato aumentato cercando di lasciare una parvenza del vecchio stile del melafonino. L’iPhone 6 Plus è invece un invito agli utenti di altre piattaforma di entrare nella grande casa Apple perché la grandezza dello schermo è un’ottima opportunità per il colosso informatico di Cupertino. Il display e la batteria sono gli unici componenti che differiscono dalla versione regolare mentre le altre specifiche tecniche sono le medesime. Le caratteristiche iPhone 6 Plus riescono ad offrire molte funzionalità a tutti coloro che decidono di acquistarlo.

Schermo grande comporta grandi responsabiltà

E’ chiaro che se si desidera avere un dispositivo mobile con uno schermo grande è difficile che esso sia anche molto leggero. L’iPhone 6 Plus ha infatti un peso di 172 grammi, molto più pesante rispetto ai modelli precedenti, ed uno spessore di 7.1 millimetri. Questo melafonino è equipaggiato con uno schermo da 5.5 pollici in grado di offrire una risoluzione da 1080p ed una densità di pixel per pollice da 401ppi. Lo schermo di grande dimensione e le cornici abbastanza fine portano a quasi il 68% della superficie superiore dello smartphone. Un’altra caratteristica molto importante di questo dispositivo mobile è la possibilità di effettuare lo zoom dello schermo.

Processore potente con specifiche molto interessanti

L’iPhone 6 Plus rigenerato è dotato di un processore Apple A8, un dual core da 1.4 Ghz Typhoon, dotato di un chip grafico PowerVR GX6450 componenti supportati molto bene da 1 GB di RAM DDR3. Anche se non è presente lo slot per microSD è possibile optare per differenti quantità di memoria di archiviazione: 16 GB, 32 GB, 64 GB e 128 GB.

Il comparto fotocamere rimane senza molti cambiamenti

L’iPhone 6 Plus ricondizionato e naturalmente anche quello nuovo è equipaggiato con una fotocamera posteriore da 8 MP con autofocus col’OIS, lo stabilizzatore ottico dell’immagine ed il dual led flash. Mentre la fotocamera anteriore è da 1.2 MP con la possibilità di effettuare filmati con una risoluzione HD, 720p. Anche in questo caso è possibile adoperare la fotocamera anteriore per effettuare videochiamate con Facetime tramite la connessione WiFi, 3G e 4G LTE.

Le connessioni dello smartphone

Questo telefono è equipaggiato con tutte le connessioni attualmente disponibili dando agli utenti la possibilità di connettersi in qualsiasi situazione offrendo la connettività WiFi, 3G, 4G LTE, Bluetooth 4.0 e NFC, molto utile per le funzionalità che andremo a scoprire in seguito. La connessione Near Field Communication è molto importante perché è alla base di alcune funzionalità molto interessanti compresa Apple Pay.

Anche la batteria ha ottenuto dei sensibili miglioramenti

L’autonomia di qualsiasi dispositivo mobile è un fattore essenziale perché per sua natuara questo tipo di telefono viene usato per una grande parte della giornata fuori casa e ciò porta ad una maggiore difficoltà nel reperire l’energia elettrica. Questo componente è arrivato a 2915 mAh che lo porta ad una autonomia in chiamata di ventiquattro ore ed ottanta ore nell’ascolto della musica.

Vediamo le caratteristiche aggiuntive di questo melafonino

Tra le funzionzionalità più interessanti di questo telefono non possiamo non citare il celebre assistente personale Siri, il lettore di impronte digitali inserito sul fronte dello smartphone, il servizio di archiviazione iCloud e la riproduzione di file multimediali ad alta risoluzione. Una caratteristica molto interessante per chi ama ascoltare la musica sul melafonino è la cancellazione del rumore che offre una migliore

Scopriamo le caratteristiche principali di iOS8

Questo sistema operativo ha introdotto l’utilissima applicazione per il benessere Health per tenere traccia dei propri allenamenti e del proprio stato fisico. L’aggiornamento iCloud ha permesso agli utenti di poter leggere e modificare tutti i tipi di file mentre l’applicazione Messaggi ora supporta i messaggi vocali, i video e le conversazioni di gruppo. L’applicazione Foto permette di editare le immagini per contrasto, luminosità, l’esposizione e molte altre caratteristiche. Infine con File Sharing è possibile mettere in condivisione file multimediali con tutta la famiglia. E’ stata aggiunta una maggiore stabilità del sistema in generale. Se si acquista un iPhone 6 Plus rigenerato è possibile aggiornare il sistema operativo fino alla versione 10.3.2.

Apple Pay, vediamo le caratteristiche principali

Apple Pay è il servizio rivoluzionario in grado di pagare i propri acquisti tramite il proprio telefono senza doversi portare dietro le proprie carte. Il sistema è sicuro perché è utilizzabile solo tramite il lettore di impronte digitali quindi con la sicurezza biometrica. Altra interessante caratteristica è rappresentata dalla completa riservatezza delle transazioni effettuate. Questo può essere un servizio molto interessante per chi ama effettuare acquisti e pagare con le proprie carte preferite. Pay è stato accolto molto bene dagli utenti anche se è necessario tenere presente che non tutti i paesi hanno avuto la copertura per questo sevizio. Come accennato in precedenza Apple Pay si basa sulla connessione NFC rendendo molto semplice la procedura: sarà sufficiente avvicinare il telefono al POS per concludere la transazione.

Conclusioni

Apple con questo dispositivo ha deciso di aprire il suo mercato ai telefoni con dimensioni abbastanza elevate soprattutto se si va a confrontarlo con i prodotti precedenti. Acquistare l’iPhone 6 Plus rigenerato è un’ottima idea perché è possibile avere un dispositivo mobile molto interessante ad un prezzo molto contenuto. Bisogna tenere presente che questo smartphone permette di ottenere uno tra i melafonini più interessanti di sempre. Bisogna però fare attenzione che il negozio che vende il prodotto sia in grado di offrire tutte le informazioni riguardo lo stato del telefono.

Informazioni aggiuntive

Colore

Space Gray, Silver, Gold

Grado

Grado A, Grado B, Grado C

Memoria

16 GB, 64 GB, 128 GB

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.


Recensisci per primo “Iphone 6 Plus”