Iphone 6S Plus

Iphone 6S Plus

309,00399,00

IPHONE 6S PLUS RIGENERATO

  • Apple iPhone 6S Plus
  • Memorie Disponibili: 16GB – 32GB – 64GB – 128GB
  • Presa a muro
  • Cavo USB
  • Colori disponibili: Silver, Gold, Rosa Gold o Nero
  • Spilletta estrai sim
  • Spedizione Gratuita
  • Garanzia 12 mesi
COD: IPH6SPL Categorie: , , Tag:
Clear selection
  • Descrizione
  • Informazioni aggiuntive
  • Recensioni (0)

Descrizione

GRADO A

Pari al nuovo, non presenta nessun graffio o imperfezione. Sostituiti tutti i componenti usurato o danneggiati. Software e funzionalità di sistema ripristinate e testate. Igienizzato mediante processi chimici professionali. Fornito con tutti gli accessori per ricarica e dati compatibili. Un anno di garanzia Second Life Phone (12 Mesi)

GRADO B

Può presentare segni lievi segni di utilizzo o imperfezioni. Sostituiti tutti i componenti usurato o danneggiati. Software e funzionalità di sistema ripristinate e testate. Igienizzato mediante processi chimici professionali. Fornito con tutti gli accessori per ricarica e dati compatibili. Un anno di garanzia Second Life Phone (12 Mesi)

GRADO C

Segni evidenti di usura sulla scocca e sul retro. Sostituiti tutti i componenti usurato o danneggiati. Software e funzionalità di sistema ripristinate e testate. Igienizzato mediante processi chimici professionali. Fornito con tutti gli accessori per ricarica e dati compatibili. Un anno di garanzia Second Life Phone. (12 Mesi)


iPhone 6S Plus – Prodotto Ricondizionato

Sostituiti tutti i componenti usurato o danneggiati. Software e funzionalità di sistema ripristinate e testate. Igienizzato mediante processi chimici professionali. Fornito con tutti gli accessori per ricarica e dati compatibili.

L’iPhone 6s Plus rigenerato e nuovo è il successore diretto dell’iPhone 6 Plus e nasconde alcune sorprese

L’iPhone 6s Plus rigenerato e naturalmente anche il nuovo rappresenta la continuazione della nuova politica aziendale del colosso informatico di Cupertino che ha deciso di affiancare una versione standard con quella più grande. Molto probabilmente l’intento di questa mossa è quella di cercare di attirare quanti più clienti possibile provenienti magari da piattaforme, vedi Android, dove queste dimensioni sono ormai abbastanza adoperate e superate. Questo tipo di melafonini sono in grado quindi di offrire una maggiore visualizzazione degli elementi nello schermo ma di contro sono un pò più ingombranti. Nello specifico i 6s hanno acquisito alcune funzionalità rivoluzionarie che di contro hanno imposto agli utenti delle dimensioni molto importanti perché è chiaro che con la crescita del prodotto in generale si ha anche un incremento, che può essere maggiore o minore, del peso complessivo del prodotto. Questo smartphone, come anche la sua versione regolare, ha introdotto nel mercato la funzionalità 3D Touch che tratteremo in seguito e che può offrire agli utenti delle interessanti caratteristiche. Sono presenti anche altre funzionalità al telefono non presenti nella versione precedente.

Un grande schermo porta ad ottime risoluzioni

L’iPhone 6s Plus si caratterizza per le sue dimensioni particolarmente elevate, per i canoni di Apple, in grado di offrire delle prestazioni di alto livello. Si parla infatti di uno schermo Retina HD da 5.5 che porta ad una risoluzione da 1080p con una densità per pixel di 401 ppi. Le cornici abbastanza fine hanno aumentato la superficie utile della parte frontale del telefono fino a quasi il 68%. Le altre specifiche del telaio portano ad uno spessore di 7.3 millimetri mentre il peso arriva a 192 grammi, assistiamo quindi ad un sostanziale aumento del peso.

Analizziamo le caratteristiche tecniche del dispositivo mobile

L’iPhone 6s Plus è un telefono dotato di un buon Apple 9, dual core da 1.84 Ghz Twister, supportato molto bene da 2 GB di RAM con un chip grafico PowerVR GT7600 six core. Come al solito, non è presente lo slot per microSD ma questo dispositivo è in possesso di una memoria di archiviazione da 16 GB, 32 GB, 64 GB e 128 GB in modo da compensare ad una mancanza abbastanza grave. La ricerca di quanta più memoria di archiviazione possibile è necessaria perché gli smartphone sono diventati sempre di più dei veri e propri dispositivi multimediali in grado di realizzare e vedere foto e video, ascoltare e visualizzare file multimediali. Tutti questi file sono molto interessanti ma occupano anche molto spazio anche se attualmente grazie alle pendrive di tipo OTG questo problema è stato ovviato abbastanza bene.

Un grande balzo in avanti è stato fatto per le fotocamere

Questo melafonino è caratterizzato dalla presenza di una fotocamera posteriore, quella che per la sua posizione viene considerata la principale, ha ottenuto un notevole aggiornamento non solo per ciò che concernono le specifiche tecniche ma anche per le molte funzionalità. Partiamo dal fatto che la fotocamera posteriore è arrivata a raggiungere i 12 MP ma questo risultato potrebbe essere non realmente importante se non fosse supportato da funzionalità molto interessanti come la possibilità di effettuare video e fotografie 4K, il dual led Flash, lo stabilizzatore ottico dell’immagine e l’HDR. L’iPhone 6s Plus è un vero e proprio selfiefonino perché è equipaggiato con una fotocamera anteriore da 5 MP ed anche in questo caso c’è una galassia di funzionalità che permettono di rendere i propri scatti ed il proprio girato ancora più belli con colori molto vividi.

Un telefono in grado di offrire ai propri utenti una serie completa di connessioni

Il melafonino riesce a garantire la connessione agli utenti in qualsiasi luogo ci si trovi grazie ad una serie completa di connessioni partendo dalla WiFi reperibile a casa, sul posto di lavoro e qando si è in giro mentre in mancanza di questa rete si può accedere alla 4G LTE oppure alla 3G. Naturalmente è importante tenere presente che non bisogna adoperare molto questa connessione in download/upload dei file per non incappare in costi aggiuntivi. La connessione Bluetooth 4.2 mette in comunicazione il telefono con altri dispositivi mentre la NFC, near field communication è molto utile per l’Apple Pay che andremo a spiegare in seguito.

Batteria: gioia e tormento di ogni possessore di uno smartphone

La batteria è un elemento importante sia esso un iPhone 6s Plus rigenerato o nuovo di zecca. Il dispositivo mobile, come si può intuire dal suo nome deve essere funzionante per molte ore al giorno e non di rado si è lontani da una fonte di energia per la ricarica quindi è necessario che essa sia il più capiente possibile. Il colosso informatico di Cupertino ha realizzato questa richiesta sia dal punto di vista dei componenti grazie ad una batteria da 2750 mAh, che permette di effettuare conversazioni ininterrotte per quattordici ore oppure ascoltare la propria musica preferita per ben cinquanta ore, sia da quello software, ma di questa faccenda ne parleremo più in là.

Apple Pay e 3D Touch: due funzionalità molto robuste

Apple Pay è il nuovo servizio di pagamento per effettuare acquisti senza adoperare la carta di credito ma semplicemente avvicinando al POS il proprio melafonino che connettendosi al terminale tramite NFC trasmette i dati necessari per effettuare il pagamento. Questo strumento riesce a portare a termine questa operazione con la massima sicurezza perché l’autenticazione si basa sul lettore di impronte digitali, posizionato nella parte frontale del telefono. IL 3D Touch è un componente rivoluzionario per il mondo dei dispositivi mobili perché consente di ottenere una maggiore sensibilità dello schermo riuscendo ad ottenere delle funzionalità aggiuntive ogni volta che si tocca un elemento. Questo componente è formato da vari strati che permettono al sistema di funzionare correttamente.

Conclusioni

L’iPhone 6s Plus ricondizionato è un’ottima scelta se si decide di acquistare un dispositivo molto interessante senza dover per forza spendere ingenti quantità di denaro. Le specifiche tecniche del telefono sono in grado di ottenere delle prestazioni molto elevate.

Informazioni aggiuntive

Colore

Space Gray, Silver, Gold, Rosa Gold

Grado

Grado A, Grado B, Grado C

Memoria

16 GB, 32 GB, 64 GB, 128 GB

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.


Recensisci per primo “Iphone 6S Plus”

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

WhatsApp chat Ciao hai bisogno di aiuto? - WhatsApp
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: