Iphone 6S

Iphone 6S

249,00439,00

IPHONE 6S RIGENERATO

  • Apple iPhone 6S
  • Memorie Disponibili: 16GB – 32GB – 64GB – 128GB
  • Presa a muro
  • Cavo USB
  • Colori disponibili: Silver, Gold, Rosa Gold o Nero
  • Spilletta estrai sim
  • Spedizione Gratuita
  • Garanzia 12 mesi
COD: IPH6S Categorie: , , Tag:
Clear selection
  • Descrizione
  • Informazioni aggiuntive
  • Recensioni (1)

Descrizione

GRADO A

Pari al nuovo, non presenta nessun graffio o imperfezione. Sostituiti tutti i componenti usurato o danneggiati. Software e funzionalità di sistema ripristinate e testate. Igienizzato mediante processi chimici professionali. Fornito con tutti gli accessori per ricarica e dati compatibili. Un anno di garanzia Second Life Phone (12 Mesi)

GRADO B

Può presentare segni lievi segni di utilizzo o imperfezioni. Sostituiti tutti i componenti usurato o danneggiati. Software e funzionalità di sistema ripristinate e testate. Igienizzato mediante processi chimici professionali. Fornito con tutti gli accessori per ricarica e dati compatibili. Un anno di garanzia Second Life Phone (12 Mesi)

GRADO C

Segni evidenti di usura sulla scocca e sul retro. Sostituiti tutti i componenti usurato o danneggiati. Software e funzionalità di sistema ripristinate e testate. Igienizzato mediante processi chimici professionali. Fornito con tutti gli accessori per ricarica e dati compatibili. Un anno di garanzia Second Life Phone. (12 Mesi)


iPhone 6S – Prodotto Ricondizionato

Sostituiti tutti i componenti usurato o danneggiati. Software e funzionalità di sistema ripristinate e testate. Igienizzato mediante processi chimici professionali. Fornito con tutti gli accessori per ricarica e dati compatibili.

L’iPhone 6s rigenerato o nuovo è stato, come succede spesso per i modelli “s”, un vero e proprio ponte verso la serie in arrivo

L’iPhone 6s rigenerato come quello nuovo, ad un prezzo differente, rappresenta una sorta di punto d’incontro tra la serie cui appartiene e quella che verrà lanciata, di solito un anno dopo. Nello specifico possiamo notare che, eccetto per lo schermo, la batteria e la memoria di archiviazione, vi sono delle specifiche tecniche in grado di renderlo molto appetibile al pubblico. Il 3D Touch, funzionalità che verrà spiegata bene col proseguo del discorso, è probabilmente la punta di diamante non solo del iPhone 6s ma di tutto il comparto riguardante la tecnologia mobile del colosso informatico di Cupertino. Sicuramente questo dispositivo mobile porta all’allontanamento dei telefoni tradizionali di Apple avvicinandosi agli smartphone proposti dai suoi concorrenti mantenendo sempre lo stile che contraddistingue questo marchio e che è riuscito a vivere ed affermarsi nel corso degli anni. Per concludere bisogna ricordare che questo dispositivo mobile chiude la serie 6 perché il telefono di fascia bassa questa volta ha preso un’altra denominazione.

Lo schermo e le specifiche del telaio sono rimaste fedeli alla serie di riferimento

Normalmente non vi sono differenze sostanziali nel telaio di dispositivi appartenenti alla stessa serie, le versioni Plus possono essere considerate come una sorta di serie a sé stante, e l’iPhone 6S non ha fatto eccezione rimanendo uno schermo Retina da 4.7 pollici in grado di offrire una risoluzione da 750 x 1334 pixel con una densità di pixel per pollice da 326 ppi. Le differenze, necessarie ma che hanno fatto discutere non poco, stanno nello spessore che è aumentato di due millimetri arrivando a 7.1 ma soprattutto il peso che è aumentato di quattordici grammi con i suoi 143 grammi. Queste dimensioni maggiorate sono dovute all’inserimento del 3D Touch il quale verrà trattato in modo più approfondito tra poco. Il telefono è disponibile in grigio siderale, argento, rosa oro e oro.

L’iPhone 6s tutto rinnovato sotto al cofano ad eccezione della memoria di archiviazione

Il dispositivo mobile è equipaggiato con un processore Apple A9, un dual core da 1.4 Ghz Typhoon, molto ben supportato da 2 GB con un chip grafico PowerVR GT7600. Anche in questo caso non c’è lo slot per microSD ma è comunque possibile scegliere la memoria di archiviazione da 16 GB, 32 GB, 64 GB e 128 GB.

Scopriamo le connessioni del portentoso dispositivo mobile

Questo melafonino è dotato di una serie completa di connessioni come la WiFi, la 3G, la 4G LTE, la Bluetooth 4.2 e la NFC.

Due fotocamere molto importanti per gli utenti che amano fare ottime fotografie e video

Il colosso informatico di Cupertino ha deciso di rafforzare sensibilmente le fotocamere di questo dispositivo mobile. Troviamo infatti un’ottima fotocamera posteriore da 12 MP con autofocus e dual led flash. Questo componente è in grado di offrire la possibilità di registrare video con varie risoluzioni da 2160p fino a 720p. La fotocamera anteriore da 5 MP è da selfiefonino perché risulta essere in grado di ottenere fotografie e video di alta risoluzione anche se è consigliabile farli di questa qualità solo per gli scatti più importanti perché questo tipo di file impiegano una grande quantità di memoria.

La batteria non ha subito importanti modifiche

L’autonomia energetica del dispositivo mobile è un punto molto importante perché è stato progettato per essere usato per molto tempo lontano da una fonte energetica. La batteria di questo telefono è da 1715 mAh che consente 14 ore di telefonate e ben cinquanta in esecuzione musicale. Queste sono le prestazioni identiche offerte dal iPhone 6.

Il 3D Touch: scopriamo le sue importanti specifiche

Il 3D Touch più di un semplice componente ma è una vera e propria opera di microingegneria formata da quattro strati. La parte superiore è rappresentata dal Vetro seguito dallo schermo Retina HD dov’è presente il 3D Touch alla base del quale sono presenti i sensori di pressione capacitivi ed infine il motore tattile. Ma a cosa serve questa importante innovazione tecnologica? Il componente è in grado di unire delle funzionalità touch screen più sensibile con la possibilità di ottenere caratteristiche aggiuntive. Peek e Pop sono delle funzionalità in grado di ispezionare e visionare un determinato contenuto.

Apple Pay: la grande comodità nell’effettuare i pagamenti

Chi ama effettuare i pagamenti con le carte di credito Apple Pay è la versione evoluta perché lo smartphone in combinazione con Apple Pay e la NFC permette di pagare in tutta sicurezza ed anonimità. La sicurezza è garantita dal controllo biometrico offerto dal lettore di impronte digitale mentre la riservatezza è garantita dalla mancanza nelle ricevute di pagamento di dati personali ma solo di codici univoci delle transazioni.

Un buon assaggio di iOS 9 con tutte le funzionalità che il sistema operativo è in grado di offrire

L’iOS 9 è stato uno tra i sistemi operativi di Apple che hanno più tenuto sotto controllo i consumi energetici perché le caratteristiche inserite portano ad aumentare la durata della batteria approcciando il problema da un punto di vista del software donando circa un’ora di autonomia in più rispetto alla versione precedente per ogni carica completa effettuata, è stata inserita la modalità di basso consumo energetico e soprattutto è stata inserita la funzionalità in grado di evidenziare le applicazioni che drenano più energia. Altre caratteristiche inserite comprendono una migliore ricerca dei mittenti delle chiamate, è stato reso più resistente il codice personale perché aumentandolo di due cifre diventa più complicato craccarlo ed è stata migliorata la risposta del dispositivo mobile all’inserimento delle cuffie. In questo caso verrà chiesto in automatico quale brano musicale o podcast mettere in riproduzione. Per concludere è bene ricordare che il l’iPhone 6s rigenerato ma anche quello nuovo possono essere aggiornati alla versione 10.3.2.

Conclusioni

Acquistare un iPhone 6s ricondizionato o un iPhone 6s nuovo? Il dilemma ha delle ripercussioni abbastanza importanti perché la prima opzione è molto valida a causa degli alti prezzi imposti dal colosso informatico di Cupertino ma per non pentirsi è bene rivolgersi ai negozi online seri che offrono informazioni chiare e la garanzia. Il nuovo è ancora non usato ma molto spesso è necessario aprire una linea di credito per poterselo permettere. Il discrimine tra il rigenerato ed il nuovo è rappresentato dalla serietà del negozio online a cui ci si rivolge.

Informazioni aggiuntive

Colore

Space Gray, Silver, Gold, Rosa Gold

Grado

Grado A, Grado B, Grado C

Memoria

16 GB, 32 GB, 64 GB, 128 GB

1 recensione per Iphone 6S

  1. 3 di 5

    Mi piacciono tanto gli Iphone,e quest’app mi aiuta a comprarli.


Aggiungi una recensione

WhatsApp chat Ciao hai bisogno di aiuto? - WhatsApp
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: