Iphone 7

Iphone 7

349,00399,00

IPHONE 7 RIGENERATO

  • Apple iPhone 7
  • Memorie Disponibili: 32GB – 128GB
  • Presa a muro
  • Cavo USB
  • Colori disponibili: Silver, Gold, Rosa Gold, Nero Opaco o JetBalck(vedere disponibilità )
  • Spilletta estrai sim
  • Spedizione Gratuita
  • Garanzia 12 mesi

 

COD: IPH7 Categorie: , , Tag:
Clear selection
  • Descrizione
  • Informazioni aggiuntive
  • Recensioni (0)

Descrizione

GRADO A

Pari al nuovo, non presenta nessun graffio o imperfezione. Sostituiti tutti i componenti usurato o danneggiati. Software e funzionalità di sistema ripristinate e testate. Igienizzato mediante processi chimici professionali. Fornito con tutti gli accessori per ricarica e dati compatibili. Un anno di garanzia Second Life Phone (12 Mesi)

GRADO B

Può presentare segni lievi segni di utilizzo o imperfezioni. Sostituiti tutti i componenti usurato o danneggiati. Software e funzionalità di sistema ripristinate e testate. Igienizzato mediante processi chimici professionali. Fornito con tutti gli accessori per ricarica e dati compatibili. Un anno di garanzia Second Life Phone (12 Mesi)

GRADO C

Segni evidenti di usura sulla scocca e sul retro. Sostituiti tutti i componenti usurato o danneggiati. Software e funzionalità di sistema ripristinate e testate. Igienizzato mediante processi chimici professionali. Fornito con tutti gli accessori per ricarica e dati compatibili. Un anno di garanzia Second Life Phone. (12 Mesi)


iPhone 7 – Prodotto Ricondizionato

Sostituiti tutti i componenti usurato o danneggiati. Software e funzionalità di sistema ripristinate e testate. Igienizzato mediante processi chimici professionali. Fornito con tutti gli accessori per ricarica e dati compatibili.

L’iPhone 7 rigenerato e nuovo è l’ultima serie di melafonini attualmente presenti sul mercato

Parlando dell’iPhone 7 rigenerato si deve tenere presente che in questo melafonino è possibile trovare le migliori specifiche tecniche che Apple ha da offrire sia per l’hardware sia per il software. Il colosso informatico di Cupertino ha deciso di inserire nel telefono non solo per le caratteristiche tecniche ma anche per i colori visto che ne è stato aggiunto un altro che necessita di maggiori informazioni in modo da fornire la massima chiarezza rifuardo questo telefono. Sono stati aggiunti nuovi tagli di memoria di archiviazione che hanno reso ancora meno importante la mancanza dello slot per microSD. Il dispositivo ha inoltre ottenuto un minore peso rispetto alla serie 6 ma si è optato per una batteria non particolarmente grande che sembra essere un passo indietro rispetto alle versioni precedenti. C’è tanto da discutere riguardo questo dispositivo mobile che per molti elementi è in linea con gli smartphone di fascia alta dei suoi maggiori competitori ma che ancora sembra essere abbastanza legato alle esigenze dei suoi utenti che sono molto legati alla leggerezza del telaio anche se questa caratteristica porta ad escludere alcuni componenti anche abbastanza importanti.

Un telaio molto interessante non solo per le specifiche ma anche per i colori

Il telaio del nuovo melafonino può essere considerato molto interessante perché ha ottenuto la certificazione IP67 in grado di offrire una resistenza all’immersione nell’acqua in un metro per massimo di trenta minuti. Il dispositivo mobile ha uno spessore di 7.1 pollici per un peso complessivo di soli 138 grammi. Il telefono è disponibile nei colori Nero Opaco, Oro, Oro Rosa e Jet Nero. Questo colore ha delle importanti contro indicazioni perché per ottenere questo particolare colore il dispositivo viene sottoposto all’anodizzazione ed ad una lucidatura di alta precisione con un processo che si confà di nove fasi. Sebbene questo colore viene prodotto con lavorazioni e componenti di alta qualità può, con l’uso, mostrare più di altri colori i graffi e le piccolissime abrasioni quindi bisognerebbe, prima di acquistarlo, fare molta attenzione a come si adopererà il telefono. Inoltre è bene ricordare che questo problema può essere ovviato semplicemente adoperando le custodie. Lo schermo ha inoltre l’importante funzionalità 3D Touch che porta ad ogni tocco dell’utente una serie molto interessanti di funzionalità aggiuntive.

Uno schermo in linea con le specifiche e le dimensioni

L’iPhone 7 rigenerato è dotato di uno schermo Retina HD da 4.7 in grado di offrire una risoluzione da 750 x 1334 pixel con una densità di 326 pixel per pollice. Le cornici molto sottili rendono la superficie utilizzabile dello schermo a quasi il 66%. Sono inoltre presenti lo zoom dello schermo e molte funzionalità per l’accesso facilitato.

Specifiche tecniche create ad hoc per ottenere delle ottime prestazioni

L’iPhone 7 è dotato di un ottimo processore quad core Apple A10, un chip con un’architettura a 64 bit, con coprocessore di movimento M10, da 2.34 Ghz mentre per le funzionalità grafiche è presente un chip PowerVR Series7XT Plus. Il tutto è molto ben supportato da 2 GB di RAM mentre l’assenza dello slot per microSD è ovviata dall’aumento del taglio delle memorie di archiviazione con la scomparsa dei 16 e dei 64 GB arrivando a 32 GB, 128 GB e 256 GB. Questa decisione ha creato un poco di malumore perché una decisione di questo tipo porta ad aumentare non poco i costi.

Un melafonino ottimo per fare ottime fotografie

L’iPhone 7 è equipaggiato con una fotocamera posteriore da 12 MP con un’apertura del diaframma da f/1.8, uno zoom digitale fino a 5x, lo stabilizzatore ottico dell’immagine, l’obiettivo formato da sei elementi, autofocus ed un quad led flash. Inoltre è in grado di realizzare video e fotografie con una risoluzione 4K. Nella parte anteriore del telefono è presente una fotocamera da 7 MP in grado di registrare dei video in HD, lo stabilizzatore automatico dell’immagine, il retina flash e l’HDR automatico.

Un telefono dotato di tutte le connessioni attualmente in uso

L’iPhone 7 ricondizionato, naturalmente anche quello nuovo, possiede la connessione WiFi, 3G, 4G LTE, Bluetooth 4.2 e NFC. Come scopriremo in seguito quest’ultima connessione è stata inserita per poter usare la funzionalità Apple Pay, servizio di cui parleremo in seguito. Le connessioni di questo dispositivo permettono di ottenere non solo un’ampia connettività sia a casa sia quando ci si trova in giro. Il bluetooth invece offre la possibilità di connettere il dispositivo mobile con molti accessori come le cuffie e gli almplificatori.

Una batteria forse non sufficiente per le ottime specifiche tecniche

Apple ha voluto inserire una batteria non all’altezza delle ottime specifiche tecniche poiché questo componente da 1960 mAh arriva comunque ad offrire quattordici ore di conversazione e quaranta ore di riproduzione della musica.

Le caratteristiche di iOS 10

Il nuovo sistema operativo, iOS 10, ha una grafica migliorata con un blocca schermo completamente rivisto. Le notifiche sono state migliorate aggiungendo nuove caratteristiche anche grazie ad applicazioni prodotte da terze parti e con l’aiuto del 3D Touch. Sono state migliorate inoltre le applicazioni foto, chiamate, mappe e Siri. Anche in questa versione ci sono delle caratteristiche per il risparmio dell’energia facendo così aumentare l’autonomia del telefono.

Apple Pay: scopriamo come funziona

Apple Pay ha fatto e tuttora fa parlare molto di sé perché questa funzionalità è in grado di offrire un metodo di pagamento sicuro per effettuare i propri acquisti pagando direttamente con il proprio telefono. Il funzionamento è molto semplice visto che è sufficiente avvicinare il telefono al POS e tramite la connessione NFC mentre la sicurezza è assicurata dal Touch ID che si basa sull’uso delle impronte digitali. Non vi sono inoltre dati personali che vengono mostrati da nessuna parte.

Conclusioni

Acquistare un iPhone 7 rigenerato è una buona idea perché nonostante questo telefono sia abbastanza recente si può ottenere comunque un ottimo risparmio con un prodotto di grande qualità. Questo telefono ha delle ottime specifiche tecniche con un telaio ricercato con servizi e funzionalità di grande livello come Apple Pay ed il 3D Touch magari l’unico potenziale difetto è la batteria non molto capiente ma con una esterna si può ovviare facilmente al problema.

Informazioni aggiuntive

Colore

Jet Black, Nero Opaco, Silver, Gold, Rosa Gold

Grado

Grado A, Grado B, Grado C

Memoria

32 GB, 128 GB

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.


Recensisci per primo “Iphone 7”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat Ciao hai bisogno di aiuto? - WhatsApp
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: