Iphone SE

Iphone SE

199,00299,00

IPHONE SE RIGENERATO

  • Apple iPhone SE
  • Memoria Disponibile: 16GB – 64GB
  • Presa a muro
  • Cavo USB
  • Colori disponibili: Silver, Gold, Rosa Gold o Nero (vedere disponibilità )
  • Garanzia 12 mesi

 

COD: IPHSE Categorie: , , Tag:
Clear selection
  • Descrizione
  • Informazioni aggiuntive
  • Recensioni (0)

Descrizione

GRADO A

Pari al nuovo, non presenta nessun graffio o imperfezione. Sostituiti tutti i componenti usurato o danneggiati. Software e funzionalità di sistema ripristinate e testate. Igienizzato mediante processi chimici professionali. Fornito con tutti gli accessori per ricarica e dati compatibili. Un anno di garanzia Second Life Phone (12 Mesi)

GRADO B

Può presentare segni lievi segni di utilizzo o imperfezioni. Sostituiti tutti i componenti usurato o danneggiati. Software e funzionalità di sistema ripristinate e testate. Igienizzato mediante processi chimici professionali. Fornito con tutti gli accessori per ricarica e dati compatibili. Un anno di garanzia Second Life Phone (12 Mesi)

GRADO C

Segni evidenti di usura sulla scocca e sul retro. Sostituiti tutti i componenti usurato o danneggiati. Software e funzionalità di sistema ripristinate e testate. Igienizzato mediante processi chimici professionali. Fornito con tutti gli accessori per ricarica e dati compatibili. Un anno di garanzia Second Life Phone. (12 Mesi)


Iphone SE – Prodotto Ricondizionato

NOTE | Sostituiti tutti i componenti usurato o danneggiati. Software e funzionalità di sistema ripristinate e testate. Igienizzato mediante processi chimici professionali. Fornito con tutti gli accessori per ricarica e dati compatibili.

iPhone SE ricondizionato, cavo di sincronizzazione USB, adattatore da rete fissa, spilletta estrai SIM. Scegli il grado di usura, il colore e la capacità del tuo dispositivo!

L’iPhone SE rigenerato rappresenta un caso strano nella storia del colosso informatico di Cupertino perché anche in questo caso si va a spezzare una tradizione della mela

L’iPhone SE rigenerato o nuovo che sia è comunque un telefono storico per questa azienda perché ha deciso di eliminare il terzo modello della serie, quello di fascia bassa, che veniva di norma etichettato con la lettera “c” ed aveva un prezzo e delle specifiche tecniche meno evolute sebbene fossero molto interessanti. La cosa che fa pensare molto è la decisione del colosso informatico di Cupertino di portare sul mercato un prodotto che potesse unire le specifiche tecniche dei modelli storici di Apple con molti degli ultimi ritrovati tecnologici di quest’azienda. Questo melafonino è stato probabilmente il più chiaccherato in assoluto perché nessuno degli addetti ai lavori sembrava esser in grado di prevedere non solo il nome del modello ma anche per la sua reale esistenza. Alla fine quando lo smartphone fu annunciato sorprese molto non solo per il nome ma anche per le sue specifiche tecniche che sono una strada di mezzo tra le specifiche tecniche della nuova serie dei telefoni di Apple strizzando anche l’occhio ai dispositivi appartenenti alle serie precedenti. Nello specifico il telaio è tornato ad avere le stesse caratteristiche dei modelli precedenti ma con le specifiche tecniche della serie “6”. Questo rappresenta un vero e proprio sogno per coloro che sono sentimentalmente legati alla serie cinque. E’ necessario comunque tenere presente che per avere un telaio molto leggero è necessario fare a meno di alcuni componenti ed in questo caso si tratta di del 3D Touch.

Un telaio che ricorda molto i cari e vecchi modelli della Apple

L’iPhone SE è un dispositivo mobile con un peso di soli 113 grammi con uno spessore di 7.6 millimetri. Lo schermo del melafonino è un Retina da 4.0 pollici in grado di offrire una risoluzione da 640 x 1136 pixel ed una densità di 326 pixel per pollice. Le cornici di questo dispositivo mobile sono abbastanza spesse e questo implica che lo spazio realmente utile per l’utente non arriva al 61%.

Analizziamo le specifiche tecniche di questo melafonino

Il SE è dotato di un processore Apple A9, un dual core twister da 1.84 Ghz, che risulta esser ben supportato da 2 GB di RAM. Le prestazioni grafiche invece sono affidate al chip PowerVR GT7600. Sicuramente non sorprenderà affatto l’assenza dello slot per microSD ma il telefono è disponibile con 16 GB, 32 GB, 64 GB e 128 GB di memoria di archiviazione. Attualmente è possibile ottenere della memoria aggiuntiva grazie alle pendrive OTG.

Le fotocamere del dispositivo mobile sono seguono la serie sei

L’iPhone SE è stato equipaggiato con una fotocamera posteriore, la principale, con un sensore da 12 MP con la possibilità di effettuare video con una risoluzione 4K e scatti ad altissima risoluzione. Le altre caratteristiche includono l’autofocus ed il doppio flash led. Per esser precisi la fotocamera è in grado di eseguire i video con i seguenti formati: 2160p a 30fps, 1080p a 30 o 60 fps, 1080p a 120 fps e 720 a 240 fps. Quella frontale invece non è eccezionale infatti il sensore da 1.2 MP arriva a massimo 720p di risoluzione. Anche questo dispositivo mobile è in grado di effettuare le videochiamate tramite FaceTime usando la connessione WiFi e cellulare, 3G e 4 G LTE.

Vediamo le connessioni presenti in questo dispositivo mobile

L’iPhone SE rigenerato, e naturalmente anche quello nuovo, è provvisto della connessione WiFi, 4G LTE, 3G, Bluetooth 4.2 e NFC. Una completa proposta di connettività in grado di andare incontro a tutte le esigenze dalla visione di film e video fino a quelle più avanzate come l’utilizzo del serivizio Apple Pay di cui parleremo tra poco.

Ma quanto dura la batteria di questo telefono?

Apple ha previsto per questo melafonino una batteria non particolarmente grande, in precedenza s’è detto che se si desidera un telefono leggero si deve anche pagare lo scotto in termini di prestazioni dei componenti più ingombranti, ma con i suoi 1624 mAh garantisce all’utente quattordici ore di conversazione e cinquanta ore di riproduzione di brani musicali. Come per tutti i telefoni di Apple, anche questo iPhone ha la batteria non rimovibile.

Scopriamo le caratteristiche di iOS 9.3.2

L’iPhone SE rigenerato e quello nuovo sono venduti con la versione del sistema operativo iOS 9.3.2 che porta ad una serie di novità. Apple ha innanzitutto voluto proseguire la sua strada nel far durare il più possibile la batteria e questa volta ha deciso di unire la funzionalità Night Shift con la modalità per il risparmio energetico portando ad un consumo molto basso. Le altre novità principali sono l’incremento della sicurezza informatica del sistema ed una migliore compatibilità dei dispositivi bluetooth connessi per l’ascolto della musica. Se si vuole inoltre questo prodotto è aggiornabile fino alla versione iOS 10.3.2.

Apple Pay: paga in piena sicurezza senza le carte di credito

Apple Pay ha modificato il modo di fare acquisti per coloro che hanno il telefono abilitato al servizio. Mediante questa funzionalità il telefono si connesse al POS tramite la connessione NFC, Near Field Communication, per effettuare l’acquisto. Il sistema garantisce la sicurezza tramite un controllo biometrico ovvero la lettura delle impronte digitali, tramite l’apposito lettore inserito nella parte frontale del dispositivo. Tutta l’operazione d’acquisto viene effettuata in modo veloce e rispettando la riservatezza dei dati sensibili del cliente.

Conclusioni

L’iPhone SE ricondizionato è un ottima scelta se si vuole avere un telefono Apple di qualità senza spendere un capitale. Il telefono è stato probabilmente concepito per tutti coloro che sono affezionati agli schermi dei melafonini di un tempo senza però voler rinunciare ai nuovi ritrovati dell’informatica. Il telefono è infatti dotato di specifiche tecniche molto importanti sia per ciò che riguarda il processore sia per la RAM e le connessioni. E’ bene comunque fare attenzione quando si acquista un telefono rigenerato a tenere presente il grado di usura perché da lì si può determinare il livello estetico e non solo del telefono.

Informazioni aggiuntive

Colore

Space Gray, Silver, Gold, Rosa Gold

Grado

Grado A, Grado B, Grado C

Memoria

16 GB, 64 GB

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.


Recensisci per primo “Iphone SE”

WhatsApp chat Ciao hai bisogno di aiuto? - WhatsApp
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: