Iphone X

Iphone X

825,00855,00

IPHONE X RIGENERATO

  • Apple iPhone X
  • Memorie Disponibili: 64GB – 256GB
  • Presa a muro
  • Cavo USB
  • Colori disponibili: Silver, Gray
  • Garanzia 12 mesi
Clear selection
  • Descrizione
  • Informazioni aggiuntive
  • Recensioni (0)

Descrizione

GRADO A

Pari al nuovo, non presenta nessun graffio o imperfezione. Sostituiti tutti i componenti usurato o danneggiati. Software e funzionalità di sistema ripristinate e testate. Igienizzato mediante processi chimici professionali. Fornito con tutti gli accessori per ricarica e dati compatibili. Un anno di garanzia Second Life Phone (12 Mesi)

GRADO B

Può presentare segni lievi segni di utilizzo o imperfezioni. Sostituiti tutti i componenti usurato o danneggiati. Software e funzionalità di sistema ripristinate e testate. Igienizzato mediante processi chimici professionali. Fornito con tutti gli accessori per ricarica e dati compatibili. Un anno di garanzia Second Life Phone (12 Mesi)

GRADO C

Segni evidenti di usura sulla scocca e sul retro. Sostituiti tutti i componenti usurato o danneggiati. Software e funzionalità di sistema ripristinate e testate. Igienizzato mediante processi chimici professionali. Fornito con tutti gli accessori per ricarica e dati compatibili. Un anno di garanzia Second Life Phone. (12 Mesi)


Iphone X – Prodotto Ricondizionato

Sostituiti tutti i componenti usurato o danneggiati. Software e funzionalità di sistema ripristinate e testate. Igienizzato mediante processi chimici professionali. Fornito con tutti gli accessori per ricarica e dati compatibili.

L’Iphone rigenerato e nuovo rappresenta lo smartphone più potente fino ad ora rilasciato sul mercato da Apple

Apple iPhone X è uno smartphone iOS con caratteristiche all’avanguardia che lo rendono una scelta eccellente per ogni tipo di utilizzo. Dispone di un grande display da 5.8 pollici e di una risoluzione da 2436×1125 pixel, fra le più elevate attualmente in circolazione. Le funzionalità offerte da questo Apple iPhone X sono innumerevoli e al top di gamma. A cominciare dal modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente, passando per la connettività Wi-fi e il GPS.
Fotocamera da 12 megapixel. Lo spessore di 7.7mm è veramente contenuto e rende questo Apple iPhone X ancora più spettacolare.

Design in vetro
Il nuovo iPhone X è avvolto dal vetro più resistente mai visto su uno smartphone, contornato da un profilo tono su tono in alluminio aerospaziale. E puoi scegliere fra tre nuove splendide finiture in grigio siderale, argento e oro.

.

Specifiche tecniche di grande livello per uno smartphone molto potente

Questo dispositivo mobile di Apple è dotato del processore Apple A10, quad core da 2.34 Ghz, con coprocessore M10 ed un chip grafico PowerVR Series7XT Plus che riesce ad ottenere delle ottime rese grafiche sia nelle applicazioni grafiche sia nei videogiochi grazie anche agli ottimi 3 GB di RAM. Non è presente lo slot per microSD ma, come accade per la versione regolare, è stata aumentato il taglio di memoria di archiviazione proponendo dimensioni da 32 GB, 128 GB e 256 GB.

Le fotocamere offrono delle foto e video di grande livello

Il dispositivo mobile è dotato di una fotocamera posteriore da 12 MP con un grandangolo con l’apertura del diaframma a f/1.8 ed il teleobiettivo con un’apertura f/2.8 con zoom ottico 2x e zoom digitale 10x offrendo lo stabilizzatore ottico dell’immagine, la possibilità di creare dei video e delle fotografie con una risoluzione 4K tra le quali ricordiamo la 2960p a 30fps, 1080p a 30,60 e 120 fps. Questo componente è inoltre dotato di un flash quad-LED, HDR e la funzionalità panorama. Quella frontale è da 7 MP, ottima per effettuare degli ottimi selfie con amici e parenti, con la possibilità di effettuare video in alta risoluzione da 1080p a 30 fps e 720p a 240 fps.

L’iPhone X rigenerato e nuovo ha una completa offerta di connessioni

Questo melafonino è dotato di tutte le connessioni attualmente disponibili sul mercato in modo da offrire agli utenti la piena connettività, funzionalità diventata basilare in un mondo sempre più interconnesso, partendo dalla WiFi, presente ormai in quasi tutte le abitazioni ed in molti luoghi pubblici come piazze ed attività commerciali, le connessioni basate sui dati che comprendono la 3G e la più veloce e performante 4G LTE, la connessione Bluetooth 4.2 quella presente da più anni ed in grado di consentire la connessione tra il melafonino con accessori molto importanti soprattutto nella riproduzione musicale come le cuffie e gli altoparlanti ed infine la NFC, Near Field Communication, diventata irrinunciabile in seguito all’avvento del servizio di pagamento Apple Pay, argomento che verrà trattato tra poco più nello specifico.

Una batteria in grado di mantenere il funzione il dispositivo per molte ore

In alcuni casi le aziende produttrici di dispositivi mobili non tengono presente che il proprio prodotto non è un normale telefono ma un vero e proprio computer con specifiche tecniche, come si è potuto notare in precedenza, che non hanno nulla da invidiare agli elaboratori elettronici di ultima generazione. L’iPhone X rispetta a pieno questa esigenza grazie ad una batteria, purtroppo non rimovibile, da 2900 ma che permette di effettuare conversazioni per massimo ventuno ore ed ascoltare la propria musica preferita per sessanta ore.  Ricarica wireless: grazie alla superficie posteriore in vetro, si ricarica senza cavo.

Informazioni riguardo il sistema operativo iOS 10

L’iOS 10 è praticamente il sistema operativo per melafonini, al netto dei vari aggiornamenti, più avanzato del momento con molte applicazioni aggiornate tra le quali troviamo Chiamate, Foto, Mappe e Siri. Il nuovo sistema operativo ha donato inoltre una nuova veste grafica in molte sue parti tra le quali troviamo il blocca schermo ma l’iPhone 8 Plus può essere volendo aggiornato fino alla versione 10.3.2.

Apple Pay, un metodo sicuro e veloce per pagare i propri acquisti

Apple Pay si basa in sostanza sull’uso della già citata connessione NFC per connettersi al POS ed al lettore di impronte digitali per assicurarsi che chi sta effettuando l’acquisto è proprio il proprietario del dispositivo mobile. La sicurezza quindi è data dal controllo biometrico ma anche dal fatto che nessun dato personale sensibile viene trasmesso o messo in evidenza poiché apparirà nella ricevuta solo l’ID transazione senza date e dati.

Conclusioni

Acquistare un iPhone X rigenerato è un ottimo modo per acquistare questo dispositivo usufruendo anche di uno sconto che comunque può far risparmiare delle cifre importanti. Quando si opta per questa soluzione bisogna tenere sempre il grado d’usura inserito dal negozio.

Informazioni aggiuntive

Colore

Space Gray, Silver

Grado

Grado A, Grado B, Grado C

Memoria

64 GB

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.


Recensisci per primo “Iphone X”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat Ciao hai bisogno di aiuto? - WhatsApp
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: