SAMSUNG GALAXY S3 – Ricondizionato

SAMSUNG GALAXY S3 – Ricondizionato

89,0099,00

  • Samsung Galaxy S3
  • Memoria Disponibile: 16GB
  • Presa a muro
  • Cavo USB
  • Colori disponibili: Blu
  • Spedizione Gratuita
  • Garanzia 12 mesi
COD: as Categorie: , Tag:
Clear selection
  • Descrizione
  • Informazioni aggiuntive
  • Recensioni (0)

Descrizione

GRADO A

Pari al nuovo, non presenta nessun graffio o imperfezione. Sostituiti tutti i componenti usurato o danneggiati. Software e funzionalità di sistema ripristinate e testate. Igienizzato mediante processi chimici professionali. Fornito con tutti gli accessori per ricarica e dati compatibili. Un anno di garanzia Second Life Phone (12 Mesi)

GRADO B

Può presentare segni lievi segni di utilizzo o imperfezioni. Sostituiti tutti i componenti usurato o danneggiati. Software e funzionalità di sistema ripristinate e testate. Igienizzato mediante processi chimici professionali. Fornito con tutti gli accessori per ricarica e dati compatibili. Un anno di garanzia Second Life Phone (12 Mesi)

GRADO C

Segni evidenti di usura sulla scocca e sul retro. Sostituiti tutti i componenti usurato o danneggiati. Software e funzionalità di sistema ripristinate e testate. Igienizzato mediante processi chimici professionali. Fornito con tutti gli accessori per ricarica e dati compatibili. Un anno di garanzia Second Life Phone. (12 Mesi)


Samsung Galaxy S3

– Prodotto Ricondizionato

Il Samsung Galaxy S3 conosciuto anche come Galaxy S III è stato presentato a Londra il 3 maggio 2012 e, all’epoca, era considerato lo smartphone più potente mai proposto. Lo slogan con cui fu presentato era “Fast, Vivid, Slim” (veloce, vivido e sottile). La velocità si deve al Quad Core Exynos 4 a 1.4 GHz; il vivido allo schermo con risoluzione 720p, alta risoluzione e fedeltà dei colori; il sottile deriva dallo spessore ridotto di questo modello di smartphone Android. Questo modello presenta anche S Voice (in risposta a Siri della Apple), un software che offre un’evoluta funzione di comando vocale e risposta ai comandi dell’utente (tipo inviare un SMS, avviare la telecamera, regolare il volume dello smartphone, scattare una foto, ecc.). Android 4 Ice Cream Sandwich, non è brioche farcita di crema di gelato, ma è il sistema operativo che supporta il Galaxy S3 ed è accompagnato dagli Hub di Samsung. È possibile anche utilizzare la radio LTE per connettersi tramite 4G, dove, ovviamente, è possibile. Il Samsung Galaxy S III ha uno schermo di 4,8” di diagonale e una soluzione di 720HD, con un HD Super AMOLED valido rivale di Retina Display di Apple. Le fotocamere sono due: quella sul retro è da 8 megapixel, mentre quella anteriore si ferma a 2 megapixel ma garantisce videochiamate di alta qualità. Al tutto si abbinano GPS, Bluethooth, Wi-Fi, e Samsung Beam che riunisce NFC e Wi-Fi Direct.

La batteria, per il modello è considerata consistente in quando è da 2100mAh , ma il suo spessore non ha influito negativamente sulla struttura del cellulare visto che rientra in 8,6 millimetri di spessore con una lunghezza di 163.6 mm e 70,6 mm di larghezza. L’ingombro e il peso ridotto a 133 grammi non hanno comunque impedito l’installazione di uno HD Super AMOLED multitouch da 4.8 pollici.Oltre al sistema operativo Android 4 Ice Cream Sandwich è presente anche l’interfaccia Nature TouchWiz Ux, che raccoglie la funzionalità dedicata ai suoni della natura e widget; la funzione Pop-up Play permette di visualizzare un pop-up mentre si sta navigando; S-Beam serve condividere file tra due Galaxy con un semplice tocco.

Tra le funzioni smart di maggiore importanza troviamo: Social Tag che associa i volti delle persone presenti nelle foto scattate; Standby intelligente, una funzione che riconosce il volto dell’utente e capisce se deve andare in standby o se l’utente sta leggendo; Chiamata diretta che avvia la chiamata ad un determinato numero appena l’utente avvicina lo smartphone all’orecchio. Per una visione più veloce delle caratteristiche del Galaxy S3, riassumiamo tutto in uno schema:
Sistema operativo: Androidi 4 Ice Cream Sandwich;
Schermo touchscreen da 4.8” multitouch HD Super AMOLED;
Risoluzione 1280×720 pixel a 306 ppi;
Fotocamera 8 megapixel e videorecording Full HD, Flasch e autofocus. Alla telecamera va associata la funzione di scatto migliore che permette la scelta della foto migliore fra 8 scatti sequenziali;
Videocamera frontale da 2 megapixel per videochiamate;
Memoria Ram 1GB
Memoria da 16 e 32 espandibile a 64GB con microSD slot;
Processore Quad Core 1.4GHz Exynos 4;
Batteria da 2100mAh;
Connettività Bluetooth 4.0, Wi-Fi 802.11n, GPS con bussola, A-GPS, GLONASS. EDGE, 3G, NFC
Dimensioni 136.6 x 70.6 x 8.6 mm e un peso di 133 grammi.

Informazioni aggiuntive

Colore

Blu

Grado

Grado A, Grado B, Grado C

Memoria

16 GB

Marca

Samsung

EAN

8806086181488

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.


Recensisci per primo “SAMSUNG GALAXY S3 – Ricondizionato”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat Ciao hai bisogno di aiuto? - WhatsApp
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: