SAMSUNG GALAXY S6 – Ricondizionato

SAMSUNG GALAXY S6 – Ricondizionato

229,00259,00

  • Samsung Galaxy S6
  • Memoria Disponibile: 32GB
  • Presa a muro
  • Cavo USB
  • Colori disponibili: Bianco, Nero, Blu  e Oro
  • Spedizione Gratuita
  • Garanzia 12 mesi
COD: as-2 Categorie: , Tag:
Clear selection
  • Descrizione
  • Informazioni aggiuntive
  • Recensioni (0)

Descrizione

GRADO A

Pari al nuovo, non presenta nessun graffio o imperfezione. Sostituiti tutti i componenti usurato o danneggiati. Software e funzionalità di sistema ripristinate e testate. Igienizzato mediante processi chimici professionali. Fornito con tutti gli accessori per ricarica e dati compatibili. Un anno di garanzia Second Life Phone (12 Mesi)

GRADO B

Può presentare segni lievi segni di utilizzo o imperfezioni. Sostituiti tutti i componenti usurato o danneggiati. Software e funzionalità di sistema ripristinate e testate. Igienizzato mediante processi chimici professionali. Fornito con tutti gli accessori per ricarica e dati compatibili. Un anno di garanzia Second Life Phone (12 Mesi)

GRADO C

Segni evidenti di usura sulla scocca e sul retro. Sostituiti tutti i componenti usurato o danneggiati. Software e funzionalità di sistema ripristinate e testate. Igienizzato mediante processi chimici professionali. Fornito con tutti gli accessori per ricarica e dati compatibili. Un anno di garanzia Second Life Phone. (12 Mesi)


Samsung Galaxy S6

– Prodotto Ricondizionato

<pSamsung Galaxy S6 è ideale per chi cerca uno smartphone in cui design e ottima connettività si fondano insieme. Appena ci si trova questo modello fra le mani si ha la sensazione di vedere qualcosa di nettamente superiore al modello precedente, anche se lo schermo è rimasto di 5,1 pollici come nel Galaxy S5. L’aspetto però è più pulito e sobrio e la scocca in monoblocco d’alluminio è disponibile in quattro colori: bianco perla, oro platino, nero zaffiro e blu topazio. Le dimensioni si sono leggermente ridotte dispetto al precedente modello e in appena 138 grammi (contro 145) sono condensati 143 x 70.5 x 6.8 mm di pura tecnologia. La parte laterale destra è utilizzata per l’alloggiamento del tasto di accensione, la slot per la Nano SIM e il registratore di volume, mentre il tasto home posizionato nella parte anteriore del dispositivo funge anche da lettore di impronte digitali quindi funziona come swipe e come sistema di sicurezza per pagamenti o login.

Il display è un uad HD Super AMOLED da 5.1 pollici e garantisce ottimi livelli di luminosità e densità di pixel, sia in ambienti bui che illuminati. La risoluzione 1440x 2560 è nettamente superiore ai modelli passati e, grazie ai 576 ppi, regala immagini ad alta definizione e nitide. Il display è accompagnato dalla tecnologia multitouch capacitiva a 10 punti, il che rende lo schermo particolarmente efficiente. Inoltre, grazie al Gorilla Glass 4, il display è robusto e molto resistente ai graffi.
Il sistema operativo Android Lollipop 5.0.2.ha un’interfaccia molto intuitiva, studiata appositamente per la navigazione multi-touch. La ToucheWiz è stata completamente ridisegnata, in modo da renderla più colorata e personalizzabile, grazie all’inserimento di widget, cartelle e scorciatoie. La scheda grafica ARM Mali-T760 si appoggia ad una RAM di 3 GB e una memoria interna con non è espandibile. Grazie al processore Quod Core che utilizza due ARM Cortex-A53 da 1,5 GHz e due ARM Cortex-A57 da 2.1 GHz, si ha una buona velocità nell’elaborazione dei dati senza incappare in rallentamenti. La batteria è stata ridotta rispetto ai due modelli precedenti e, anche se è veloce a ricaricarsi, ha penalizzato la durata. Altro punto a sfavore del Galaxy S6 è che non ha la protezione contro l’acqua, caratteristica di cui, invece, era dotato il modello precedente. Di seguito proponiamo la scheda tecnica riassuntiva.
Sistema operativo/b>: Android 5.0.2.;
Chipset: 64bit – Samsung Exynos 7 Octa 7420 (14nm);
RAM: 3 GB;
Memoria interna: 32 GB, non supporta l’espansione di memoria;
Schermo: Super AMOLED da 5,1 pollici., Touchscreen compattivo Multitouch 10 punti, risoluzione 1440×2560 pixel, 576 pixel per pollice;
Colori: 16 milioni;
Protezione schermo: Gorilla Glass 4;
Carta SIM supportata: 1 slot per nano-SIM;
Reti supportate: 2G, 3G, 4G, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA, HSUPA, HSPA+, LTE, LTE-A;
Fotocamera: 16 megapixel con una risoluzione 5312×2988 pixel, registrazione video 4K UHD 30 fps, Flash LED, solo zoom digitale, stabilizzazione ottica, frontale 5 Mpx;
USB: USB 2.0 Micro-B;
Conenssione: Bluetooth, Wi-Fi, A-GPA, GEO-Tagging, GLONASS, BeiDou;
Batteria: ioni di litio fissa, 2550 mAh, 1020 minuti di autonomia in conversazione.

Informazioni aggiuntive

Colore

Bianco, Blu met., Nero, Gold

Grado

Grado A, Grado B, Grado C

Memoria

16 GB, 32 GB

Marca

Samsung

EAN

8806086855761

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.


Recensisci per primo “SAMSUNG GALAXY S6 – Ricondizionato”

WhatsApp chat Ciao hai bisogno di aiuto? - WhatsApp
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: