Senza categoria

I migliori smartphone per il gioco on line

Da un grande gioco derivano grandi responsabilità o meglio, le esigenze del giocatore e del consumatore per i giochi on line e per il betting online sono giustamente aumentate nel tempo. Altri erano i tempi delle platform 2D per i giochi sul telefono e ancora più lontani sono i tempi dello snake, dei cubi e del tetris. Il campo della telefonia ha fatto passi da gigante in pochissimi anni, molto probabilmente una delle evoluzioni più veloci e continue della storia, basterebbe pensare ad un dispositivo cellulare che si possedeva dieci anni fa e confrontarlo con un cellulare che si usa oggi. Era impensabile dieci anni fa di inserire in un telefono cellulare ad esempio un processore potentissimo, delle RAM alla pari dei pc, memoria di storage e display dalla risoluzione elevatissima. E in effetti, è quasi impossibile che un utente non abbia installato sul proprio dispositivo almeno un gioco di cui non si è fortemente innamorato. Lo stesso discorso vale per i giocatori da mobile dei vari casinò on-line come https://casino.netbet.it/, dove è possibile giocare a tutte le specialità del casinò classico. Anche nel campo del gioco gambling on-line gli utenti hanno imparato a scegliere e distinguere le piattaforme 3D, le piattaforme dalla grafica accattivante e dall’altissima risoluzione di gioco, cosa che ha poi influenzato la scelta del dispositivo. Ed ecco di seguito una lista dei migliori smartphone per il gioco del 2018, prima che diventi obsoleta!

Razer Phone

Razer è anche produttore di una grande varietà di accessori per i giocatori e sul finire del 2017 ha presentato il primo smartphone accompagnato da diversi dubbi. Il telefono invece alla fien sembr aver convinto i tanti dubbiosi e, soprattutto, ha avuto parere positivo proprio dai gamer più accaniti e dagli appassionati di videogiochi poiché con il telefono Razer sembra di possedere una vera e propria consolle di gioco. Con processore Snapdragon 835, tra i migliori sul mercato, 8 giga di RAM, e dispalay da 5,7 pollici è diventato in poco tempo il dispositivo più apprezzato per le finalità del gioco. Piccola pecca solo nel prezzo che si aggira intorno ai 700 euro.

Moto Z2 Play

Da Lenovo la proposta di uno smartphone pensato per il gioco. La marcia in più del Moto Z2 Play è l’essere compatibile con i Moto Mods che riescono a spostare i limiti di ciò che è possibile fare con un telefonino adattato a gaming, e quindi, allungare la vita della batteria, amplificare il suono ad altissimo volume, e il gamepad agganciato alla rete che permette di giocare con una stabilità pari a quella di una console portatile. Anche qui il processore è Snapdragon 626, 4 giga di Ram e conveniente nel prezzo: acquistabile a 320 euro circa.

Galaxy S9

E’ il modello della casa Samsung considerato la scelta migliore per il gioco su mobile. Tutto del dispositivo si presta a questa finalità, compreso il design, che dona all’utente un dispositivo futuristico. Risoluzione Full H D e il blocco delle notifiche permettono la totale immersione nei giochi, disponibili anche in 3D e alla realtà virtuale. Il prezzo consigliato si aggira intorno ai 550 euro.

One Plus

Un marchio cinese in commercio da qualche anno è diventato in poco tempo un dispositivo molto amato dai giocatori. vanta un comparto hardware d’eccezione: Snapdragon 835, 6 GB di RAM, 64 o 128 GB di storage, display da 6 pollici AMOLED e batteria da 3.300 mAh. Inoltre, permette di godere di un’esperienza fluida e senza tentennamenti grazie all’OS privo di orpelli, anche con giochi 3D di ultimissima generazione. Il costo nel rapporto qualità prezzo è davvero imbattibile: circa 500 euro per il gioiellino amato dai N.E.R.D.!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *