iPhone rigenerati

Le migliori funzioni segrete iOS10

Le migliori funzioni segrete iOS10 possono essere una grande opportunità per gli utenti

Conoscere le migliori funzioni segrete iOS10 può essere un ottimo modo per sfruttare al massimo il proprio iPhone sia esso nuovo o rigenerato. L’ultimo sistema operativo del colosso informatico di Cupertino ha migliorato molto l’usabilità del dispositivo che si riassume in una maggiore autonomia energetica ed il miglioramento di un gran numero di applicazioni.  Bisogna tenere presente che gli smartphone di Apple di ultima generazione sono dotati di una serie di componenti di grandissimo livello che, per esempio, il Touch ID ed il 3D Touch. Ma questo non è tutto perché vi sono molte funzionalità inserite dagli sviluppatori ma che non sono per niente facili da scovare per noi comuni utenti. In questa guida vedremo di fare chiarezza riguardo questo argomento.

Parlando delle migliori funzioni segrete iOS10 è necessario partire dal fatto che finalmente è possibile rimuovere le applicazioni inserite dalla Mela, Siri ha accesso alle applicazioni di messaggistica prodotte da terze parti, Apple News ha modificato la visualizzazione delle notizie potendo mettere quelle più gettonate nella parte alta della schermata, l’applicazione Foto ha ottenuto una migliore organizzazione per la visualizzazione dei propri scatti, Apple ha deciso di inserire un software per il riconoscimento facciale, per vedere gli widget presenti nel telefono sarà sufficiente strisciare il dito a sinistra dalla schermata home, è possibile inserire dei nuovi sfondi e creare disegni animati nelle immagini e nei video ad iMassage, sempre per l’applicazione di messaggistica è possibile prtemendo un dito sullo schermo  inviare un’immagine con la propria pressione sanguigna, è possibile inviare dei testi ad effetto, il Control Centre ha ottenuto degli importanti cambiamenti includendo le funzioni del 3D Touch mentre nella seconda finestra vi sono le funzionalità di AirPlay, è possibile disabilitare andare lo sblocco semplicemente andando su impostazioni generali quindi accessibilità ed infine Home Button. Anche Bedtime ha ottenuto delle interessanti novità che potrebbe essere molto utile per migliorare la propria vita determinando con estrema precisione qual è l’orario migliore per andare a letto. Per far questo è sufficiente indicare l’orario della sveglia ed il numero di ore che si ha la necessità di dormire per riposare. Una volta impostati questi due valori l’applicazione sarà in grado di determinare con precisione l’ora migliore per andare a letto. L’ultima è probabilmente la più gustosa: premendo tre volte consecutive il tasto home si aprirà in automatico la fotocamera con lo zoom impostato al massimo, cosa molto interessante magari per improvvisarsi un agente segreto.

Il colosso informatico di Cupertino ha deciso di inserire nel suo nuovo sistema operativo iOS10 una serie di funzionalità segrete o comunque difficili da trovare. E’ bene tenere presente che questo nuovo software è stato inserito in varie parti del programma portando nelle impostazioni, nelle applicazioni per il benessere ed in molte altre. Il nuovo sistema operativo ha una serie di  importanti caratteristiche che non aspettano altro che essere scoperte da tutti coloro che hanno acquistato un iPhone 7 rigenerato o nuovo mentre quelli precedenti potrebbero non essere completamente compatibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *