Pagamenti


Così come PayPal, Amazon Pay è gratuito per tutti gli acquirenti che, quindi, non devono versare commissioni e hanno il vantaggio di poter acquistare un prodotto (o un servizio) in maniera sicura senza dover immettere di volta in volta i dati della carta di credito o l’indirizzo di spedizione.

Affidati alla sicurezza e all’ affidabilità di Amazon


Bonifico Bancario

Scegliendo questa modalità di pagamento, una volta effettuato l’ordine è necessario attenersi alla seguente procedura: – la causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero e la data dell’ordine, il nome e il cognome dell’ordinante; La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione, di conseguenza a questi giorni andranno aggiunti i giorni intercorrenti tra la data di effettuazione dell’ordine e la data in cui il Cliente predisporrà il bonifico bancario. Decorsi 10 giorni dalla data di accettazione dell’ordine senza aver ricevuto l’accredito del bonifico bancario, provvederemo ad annullare l’ordine.


Pagamento Sicuro Tramite CartaSi

CartaSi è la carta di credito più diffusa e conosciuta in Italia: uno strumento di pagamento collegato ai circuiti internazionali Visa o MasterCard che ne garantiscono l’accettazione presso milioni di punti vendita in tutto il mondo.

Pensato per chi desidera uno strumento di pagamento semplice e sicuro. Tutte le transazioni avverranno tramite circuito protetto CartSi’.


Pagamento in Contrassegno

Scegliendo questa modalità, il pagamento viene effettuato al Corriere al momento della consegna del prodotto acquistato. Il pagamento dovrà essere eseguito solo con banconote o monete direttamente al corriere. Non saranno accettati assegni circolari o bancari e non è possibile effettuare pagamenti in contanti per importi superiori a € 1.000.

WhatsApp chat Ciao hai bisogno di aiuto? - WhatsApp
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: