Pagamento sicuro tramite Stripe

E’ una piattaforma di pagamenti completa che si arricchisce di nuove funzioni ogni settimana per un miglioramento continuo. Per l’accettazione dei pagamenti, Stripe propone interfacce clienti che creano esperienze di pagamento personalizzate, (anche come opzioni di pagamento) utilizzabili su qualsiasi tipo di browser e dispositivo per avere la massima flessibilità, personalizzazione e semplicità d’uso.

Affidati alla sicurezza e all’ affidabilità di Stripe

Pagamento tramite Bonifico Bancario

Scegliendo questa modalità di pagamento, una volta effettuato l’ordine è necessario attenersi alla seguente procedura: – la causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero e la data dell’ordine, il nome e il cognome dell’ordinante; La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione, di conseguenza a questi giorni andranno aggiunti i giorni intercorrenti tra la data di effettuazione dell’ordine e la data in cui il Cliente predisporrà il bonifico bancario. Decorsi 10 giorni dalla data di accettazione dell’ordine senza aver ricevuto l’accredito del bonifico bancario, provvederemo ad annullare l’ordine.

Pagamento in Contrassegno

Scegliendo questa modalità, il pagamento viene effettuato al Corriere al momento della consegna del prodotto acquistato. Il pagamento dovrà essere eseguito solo con banconote o monete direttamente al corriere. Non saranno accettati assegni circolari o bancari e non è possibile effettuare pagamenti in contanti per importi superiori a € 1.000.