Telefoni rigenerati

Telefoni da 5.5 pollici

Smartphone: questo è il termine che identifica l’oggetto o il device, o il telefono che abbiamo tra le mani, possiamo chiamarlo in diversi modi ma rimane il fatto che è l’oggetto più utilizzato e più presente nella nostra vita di ogni altro. Indispensabile e irrinunciabile. Ma perché?

Top di gamma o cinese?

Oggi dallo smartphone facciamo praticamente tutto, specialmente quando siamo fuori casa o non abbiamo a disposizione un computer; per questo motivo le dimensioni e le prestazioni del nostro device devono essere sempre più performanti; i modelli che vanno per la maggiore sono quelli sempre più grandi, o meglio quelli con un grande display: telefoni da 5.5 pollici, che consentono di leggere bene la posta, scrivere, giocare fare shopping, ovunque ci troviamo e in qualunque momento.

Il mito dei 5.5 pollici: perché grande è bello?

I 5.5 pollici è la dimensione dello schermo più ambita, in commercio ormai è una dimensione diffusa, sia per gli smartphone top di gamma che per quelli dai costi più contenuti, cioè è possibile acquistare un device Made in China a 200 euro e con display 5.5 pollici; ovviamente chi ambisce alla qualità superiore si orienterà su marche famose e sugli iPhone. Più lo schermo è ampio più ci si sente adeguati al resto del Mondo.

Il mito dell’iPhone

l’iPhone ha cambiato radicalmente il modo di comunicare, interagire e mantenere i contatti con il Mondo intero; da ben undici anni è una realtà unica e irripetibile nel comparto della telefonia mobile; il primo iPhone in assoluto è stato presentato da Steve Jobs in persona che all’epoca era il CEO della società, la strabiliante novità venne lanciata nel corso della conferenza di apertura del Macworld, nel 2007. Il dispositivo in seguito è stato messo in vendita nei negozi Apple inizialmente in America poi
nello stesso anno in 70 paesi, tra i quali era compresa l’Italia.

Eccellenza e tecnologia

Da quel lontano 2007 Apple ha sfornato decine di modelli tutti dotati di tecnologie avanzatissime; tutti smartphone sempre più avanzati, che offrono funzioni multimediali di alto livello. Cosi tanto avanzati da creare l’illusione che non esista una linea di demarcazione tra il mondo virtuale e il mondo reale. Iphone ha rivoluzionato il modo globale di tenersi sempre in contatto con tutti, lavorare, muoversi, imparare, rilassarsi, giocare, leggere, scrivere, comunicare sono tutte necessità di oggi, che hanno bisogno di un supporto dalle prestazioni grandiose, immediate.

Se non conosci iPhone

Le persone che non possiedono un iPhone sono senz’altro ancora molte, anche se è il device del futuro, anzi iPhone E’ il futuro, proiettato sempre un po avanti rispetto al resto delle aziende mondiali, esclusivo e dinamico, elegante e giovane, indispensabile per sentirsi al passo con il progresso; ma per saperne di più, per accarezzare il sogno di averlo, di usarlo e di conoscere il favoloso pianeta di Apple basta fare un giro sul web, vi sono molti siti come s-m-webblog.com dove capire e conoscere meglio questo grande prodotto che ha conquistato il mondo intero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *